«Ho visto lo stupore e l’emozione per la splendida location, il tappeto argentato come la Polvere di Sogni, fotografi e paparazzi che hanno fatto sentire protagonisti gli ospiti. Mi sono sentita onorata dalla presenza delle autorità e di altri imprenditori con cui condividiamo la visione per una società migliore». Comincia così Chiara Carli, donna simbolo di Pesavento Art Expressions, raccontando l’evento di Villa Cordellina a Montecchio Maggiore dello scorso 8 settembre. Ore indimenticabili che hanno visto sfilare le nuove collezioni, risplendere influencer e blogger indossando i gioielli Pesavento, partecipare appassionate della community #MyPesavento e premiare il talento di giovani promettenti e non solo. Un turbinio di emozioni uniche e indimenticabili.
Pesavento Talent 2019 è stata una serata dove ha brillato il talento. Quello dedicato alla creatività, all’emozione, alla sensibilità verso le persone e verso il pianeta. Chiara Carli racconta: «abbiamo scelto di dedicare la serata ai giovani che incarnano i valori dello studio, del talento e della passione. Donne e uomini che portano avanti le attività di famiglia, coloro che si adoperano per scoprire innovazione e tecnologia, che scelgono di promuovere il territorio e che dimostrano di avere a cuore la propria comunità e i temi del sociale. Senza dimenticare le Donne di Valore, a cui abbiamo dato un riconoscimento speciale perché con il loro impegno sono di esempio per tutti noi».
Chiara ha confidato che uno dei suoi momenti preferiti è stato quello della sfilata dei gioielli. «La presentazione delle nuove creazioni è sempre un momento molto emozionante, pensato per stupire e sedurre. Ed è stato bellissimo vedere il pubblico provare le stesse emozioni che mi danno l’energia creativa per esaltare lo stile e la bellezza di ogni donna che ama e indossa i gioielli Pesavento». In passerella abbiamo ammirato le bellissime top model internazionali sfilare indossando la nuova collezione DNA Fly dal design ultramoderno: una cascata di catene che accarezza la pelle donandole luminosità.
La preziosità delle nuove proposte è stata percepita e apprezzata anche dai gioiellieri presenti a Pesavento Talent 2019. «Abbiamo presentato ai gioiellieri nostri ospiti le nuove tendenze e raccontato loro le novità che presto potranno esporre in negozio facendo entrare sempre più donne nel sogno Pesavento». Chiara ha spiegato come le nuove generazioni di gioiellieri siano un valore aggiunto per il settore e come vadano valorizzate con riconoscimenti come quello del Pesavento Talent 2019. «È fondamentale avere un approccio innovativo. I clienti oggi sono evoluti, sanno quello che vogliono e si informano attraverso i social. Quindi il nostro settore deve rimanere al passo con i tempi nella creazione di gioielli quanto nella capacità di comunicare online e con i propri followers».
Il successo dei grandi eventi Pesavento conferma ai gioiellieri la forza del marchio che sa regalare emozioni per vivere il ‘sogno Pesavento’ ed è sempre più un punto di riferimento nel mercato del lusso. «Quando si collabora bene i risultati sono strepitosi. Posso contare su persone meravigliose come Manuela che, grazie al suo instancabile impegno insieme al team di gioiellieri appassionati, ha portato l’Italia al primo posto tra i mercati Pesavento, spronandoci tutti a fare sempre meglio».
Il grande team Pesavento rende tutto speciale. «Impossibile fare la lista dei nomi delle persone che per mesi hanno lavorato al mio fianco con grande e instancabile entusiasmo. Dalla squadra Pesavento a chi lavora con noi da molti anni, a chi ci supporta già da tre anni in questi grandi eventi, ad amici, alla nuova agenzia di comunicazione Velvet (giovani appassionati e sognatori) e a coloro che sono con noi da poco ma hanno mostrato una sintonia organizzativa unica».
La nostra Chiara non può svelare tutto, ma ha già in serbo per collaboratori e amanti Pesavento dei nuovi appuntamenti destinati a togliere il fiato e lasciare il segno.