Lo abbiamo presentato e svelato poco a poco. Ora Pesavento Next Ambassador è un altro sogno diventato realtà per la nostra azienda e per le cinque donne che abbiamo selezionato per rappresentarne valori ed emozioni. Con loro c’erano Aldy come Ambassador Advisor e Alessandra Toso in veste di Ambassador Icon con il compito di introdurre e raccontare il mondo e il sogno Pesavento alle nuove ambasciatrici del marchio.
Villa Curti ha reso ancor più magica l’atmosfera della serata durante la quale alla luce dei nostri gioielli abbiamo aggiunto un tocco di rosa, colore scelto come simbolo di femminilità e dell’essere donna.
Tra le foto di rito, un buffet ricco di proposte culinarie raffinate e sfiziose e il ritmo coinvolgente del dj set, gli ospiti di Pesavento Next Ambassador hanno atteso con curiosità il talk show, durante il quale abbiamo svelato i nuovi volti Pesavento.
“Abbiamo scelto queste donne per la loro personalità e per il loro modo autentico di trasmettere e condividere sui social le proprie passioni”, Chiara Carli presenta così le 5 ambassador di questa prima parte del 2020. Saranno loro, con la supervisione di Aldy e Alessandra, a far brillare ancor di più i nostri gioielli.
Cinque donne appassionate e creative
Nel talk show organizzato nell’esclusiva Villa Curti, abbiamo presentato agli amici di Pesavento le nostre ambassador. A ognuna di loro abbiamo chiesto “che cos’è per te la creatività?”. Le nostre nuove ambassador ci hanno stupiti ancora una volta dimostrando di saper interpretare in modo personale, uno dei valori chiave di Pesavento.
Per Erica Zenati, la creatività è “aprire il frigo quando è vuoto e realizzare un ottimo piatto, da mangiare con gli occhi ancor prima che con la bocca”.
Giulia Alberti trova la creatività nella “capacità di reinventarsi ogni giorno nella vita come nel lavoro”. Lo ha sperimentato passando da una laurea in psicologia a una carriera come modella, attrice e dj.
Eclettiche e curiose, tra i volti Pesavento di questa prima parte del 2020 c’è anche Thuy Lan Pham la fitness trainer che accosta la creatività “all’equilibrio che ognuno di noi cerca ogni giorno”.
Nel salotto di Pesavento Next Ambassador ha raccontato di sé anche la curatrice d’arte Valentina Bizzotto: “la mia creatività sta nel problem solving. Immaginate dover allestire una mostra senza opere perché c’è stato un problema con la logistica. O ancora nel dover trovare il modo di accontentare due clienti che vogliono la stessa opera”.
E poi c’è Lorena Antonioni, giornalista, viaggiatrice e mamma, che racconta: “riuscire a trovare il bello e l’essenza di quello che faccio, dal viaggio all’articolo da scrivere, per me significa creatività”.
Per questo sono loro le nostre nuove ambassador. Perché grazie alle uniche sfaccettature della loro personalità, paragonabili ai mille bagliori della Polvere di Sogni, sanno incarnare al meglio, con il supporto di Aldy e Alessandra, il sogno Pesavento.
Scopri i momenti più belli del nostro ultimo evento.

Nella foto: Aldy come Ambassador Advisor e Alessandra Toso in veste di Ambassador Icon.