Aldy, Madalina Doroftei e Mili Markovic: i tre volti che hanno accompagnato Pesavento Art Expressions sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2020.
Manca un giorno alla conclusione della 77° Mostra del Cinema di Venezia, un’edizione unica e originale, durante la quale la presenza di mascherine e distanziamento anti-Covid non hanno certo intaccato magica e glamour, ci ha raccontato la nostra Ambassador Advisor Aldy che non poteva mancare.
Insieme a lei, Madalina Doroftei, nota non solo per il suo fascino delicato ma per avere un animo gentile (… e per il fidanzato Alessandro Egger, anche lui modello e attore). Terza compagna di viaggio, Mili Markovic: modella dalla cui bellezza traspare un forte spirito libero (ama definirsi ‘figlia del sole e della luna’). Insieme a loro intraprendiamo un viaggio nella città sull’acqua tra tappeti rossi, outfit spettacolari film sorprendenti.
Le premiere
Aldy, Madalina e Mili hanno presenziato a numerosi eventi e premiere splendendo nei loro gioielli – i loro MyPesavento – che insieme ad abiti favolosi hanno esaltato le loro bellezze diverse ma ugualmente raffinate e abbaglianti.
«Emozione, l’inconfondibile eleganza francese, bellezza e amore»: questo ci ha risposto Aldy quando le abbiamo domandato di descrivere in quattro parole ‘Amants’, un thriller classico con tutti gli elementi del noir d’autore, diretto Nicole Garcia.
«Ogni red carpet scatena grandi emozioni e quello prima di “Padrenostro” è stato davvero speciale. Un film eccezionale». Uno tra i quattro film italiani in gara (regia di Claudio Noce), il suo protagonista – Pierfrancesco Favino, lo descrive come un «film visionario che in realtà è una favola di fantasia. Nella mia vita sono così, mi faccio convincere sempre più dalla pancia e poi dalla testa, ma decido sempre di pancia». L’attore parla di pancia, noi lo chiamiamo cuore ma in definitiva è la stessa cosa: ciò che Aldy ha messo quando si è unita al team Pesavento, ciò che mettiamo ogni giorno tutti per portare avanti un progetto che è prima di tutto un sogno.
A ogni film, il suo gioiello
Come tutti gli ospiti della kermesse veneziana, Aldy, Madalina e Mili hanno sfilato con outfit mozzafiato, impreziositi dai gioielli Pesavento. Sul red carpet, durante le premier e gli eventi esclusivi hanno sfoggiato le nostre collezioni best of: Polvere di Sogni e DNA Fly in modo originale ed elegante.
Il sogno del Venice Film Festival
C’è una parola che ritorna di frequente nei racconti di chi partecipa a questa kermesse, che sia la prima o la centesima volta:
«Living a dream. Venice, you have my heart» – tra le prime dichiarazioni di Mili.
«Dreaming forever» così descrive il Festival la nostra Aldy, che ormai è una habitué.
Sogno, sognare… D’altra parte, il cinema non è forse il cinema “la fabbrica dei sogni”?
Dalla fabbrica dei sogni alle terre del sogno
«Sentiamo un legame particolare con la 77° edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Nata nel segno dell’incertezza, per noi è stata in realtà un momento per emozionarci e ispirarci, riempirci gli occhi di bellezza e magia in attesa di un grande momento per Pesavento Art Expressions» afferma Chiara Carli, nostro Direttore Creativo che non poteva mancare sul tappeto rosso.
