Sangue polacco nelle vene, esperienze lavorative che l’hanno portata a vivere all’ombra della Tour Eiffel e in Giappone. Una donna che, dopo un passato come modella, è oggi una figura chiave nel settore della moda internazionale: art director, si occupa di marketing e scova nuove promesse della moda.

Lei è una donna Pesavento, è Aldona Gdowska Przylipiak, la nostra nuova brand ambassador. «Sono entusiasta di essere l’ambassador del brand Pesavento, sia per l’eleganza e la ricercatezza delle creazioni ma soprattutto per i valori che i gioielli Pesavento rappresentano per chi li indossa». Queste le prime parole di Aldy, come ci piace chiamarla, una dinamica e intraprendente figura del settore della moda internazionale.

Ha il volto e la storia perfetta per rappresentare tutte le donne Pesavento, tutte coloro che amano vivere appieno le proprie emozioni e trasmettere al mondo il proprio modo di essere con gioielli da indossare e vivere. Aldy è più di un’ambassador, con lei si è creato un feeling immediato. Ci racconta: «io adoro lavorare con Chiara Carli perché è decisa, sa bene cosa vuole, è forte e non ha paura di osare. Allo stesso tempo ascolta tutti, dà ritmo a tutte le persone che lavorano con lei motivandole a mettere cuore e anima nel loro lavoro. È davvero stimolante lavorare con lei, la trovo una persona speciale».

Pesavento è Chiara, è Aldy, ma è anche tutte le donne che lo scelgono. È questo il vero legame che unisce le donne a questo brand simbolo di emancipazione, indipendenza ed eleganza. Una donna che entra a far parte di questa famiglia è come una pietra preziosa con le sue mille sfaccettature, «c’è la creativa, la cosmopolita, la donna in carriera, la mamma, la sportiva, la discreta e la donna sexy. Noi siamo tutto questo e i gioielli Pesavento sono perfetti per noi, qualunque donna desideriamo essere».

Proprio perché versatili e perfetti per ogni occasione, dalle prime ore del mattino per dare luce fino alle lunghe notti d’estate, la nostra brand ambassador ha indossato i gioielli a Pitti Immagine. Li ha indossati agli eventi dedicati a stilisti e buyer che hanno contraddistinto l’edizione 2019 dell’appuntamento fiorentino. Dalla capsule di Nick Wooster alle t-shirt con le esclusive opere d’arte di Andrea Maccarini, fino alla performance di chiusura di Lenny Kravitz. In questo ambiente internazionale che detta le tendenze in fatto di moda per i prossimi mesi, Pesavento era presente indosso alla bellissima Aldy.