I bracciali DNA Spring parlano di Made in Italy ed emozione, riflessi sorprendenti e abbracci preziosi. Vere e proprie icone di stile…

IMMAGINATE UN FILO PREZIOSO

che abbraccia il polso, incorniciandolo e sfiorandolo, come in un sogno.

I bracciali della collezione DNA Spring sono proprio questo: un abbraccio delicato e di design, nato attorno ad un filo d’argento modellato dall’esperienza per lo stile.

Sono la vera star tra le collezioni Pesavento: un gioiello haute couture che non subisce le mode e che conquista con i suoi volumi appassionati, eleganti e contemporanei.

FLESSIBILI E INNOVATIVI,

sono diventati ormai i bracciali più iconici firmati Pesavento, e perfettamente delineano l’essenza del brand con le loro linee sinuose che incorniciano le mani, i riflessi originali e un design moderno e unico nel suo genere.

Una speciale lavorazione è il loro segreto: una lamina in argento 925 viene martellata e avvolta attorno ad una catena d’argento, rendendo ciascun filo dei bracciali DNA Spring come setoso al tatto, tra sfaccettature inedite e sorprendenti e un aspetto sempre scintillante.

Qui, l’abbraccio delle forme di design, con l’artigianalità italiana e l’alta moda, crea arte da indossare: un gusto quasi futuristico e sempre affascinante, che stupisce ad ogni movimento del polso, creando giochi di luce che fanno sognare per gioielli Haute Couture e versatili allo stesso tempo.

UN MUST PER L’ESTATE 2020,

tra fili preziosi e modernità, in tre colori: dall’argento 925 placcato oro rosa, a quello placcato rodio o rutenio, per varianti che si abbinano ad ogni occasione e desiderio.

Non solo “semplici” gioielli preziosi, ma un iconico e vero e proprio simbolo di eleganza e bellezza, tra leggerezza ed essenzialità.